Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento ne acconsenti l'uso.

Approvo

Ristrutturazione Piscine e Impianti

Piscine come nuove a Sorrento, Capri, Ischia e Procida

Ristrutturazioni e rinnovamenti di piscine esistenti

Tutte le piscine, in particolare quelle piscine più vecchie, possono aver necessità di interventi per la ristrutturazione o il rinnovamento di alcune componenti essenziali.

La ristrutturazione della piscina, o il suo rinnovamento, può avvenire per motivi funzionali o per motivi estetici.

Per esempio si può decidere di cambiare la tonalità dell'acqua sostituendo semplicemente il rivestimento interno in PVC, si può cambiare l'illuminazione in piscina e creare giochi di luce con i nuovi fari RGB; oppure si può rinnovare totalmente la piscina e passare dal sistema a skimmer al sistema con il bordo sfioratore, si può decidere di ottimizzare l'impianto di funzionamento della piscina dal punto di vista del consumo energetico, oppure si può aggiungere qualche nuovo accessorio in piscina e ottenere maggiori funzionalità.

Ristrutturare la piscina con RenovAction®

RenovAction® è un innovativo sistema di Piscine Castiglione che permette di modificare la vecchia piscina e trasformarla da una piscina a skimmer in una piscina con il bordo sfioratore. Questa speciale tecnologia di ristrutturazione delle piscine è basata sull’utilizzo di pannelli modulari in acciaio rivestiti con telo in PVC, che vengono installati direttamente all’interno della piscina pre-esistente.

Grazie a questo sistema, per rinnovare la piscina non sarà necessario alcun intervento di demolizione della struttura originaria, garantendo un evidente risparmio sia in termini di tempi operativi, sia in termini di costi legati alla ristrutturazione della piscina. 
Devi ristrutturare la tua piscina? Contattaci e ottieni la consulenza dei nostri esperti.

Ristrutturazione parziale, messa a norma della piscina ed efficientamento energetico degli impianti

Non sempre è necessario ristrutturare interamente la piscina. A volte può bastare solo un intervento parziale di rinnovamento; come la sostituzione del telo in PVC ad esempio (cambiando il colore o la finitura), oppure l'efficientamento energetico dell'impianto di funzionamento della piscina (ottimizzando in questo modo i consumi energetici e automatizzando le operazioni di trattamento dell'acqua).

Con questi piccole e veloci operazioni di ristrutturazione parziale, potrai rendere la piscina più funzionale eliminando gli sprechi legati ai costi di gestione. Inoltre gli interventi di ristrutturazione dell'impianto della tua piscina saranno utili soprattutto per adeguare l'intera costruzione all'attuale normativa vigente in tema di piscine (soprattutto in caso di piscine ad uso pubblico e semi-pubblico). Per salvaguardare la salute e la sicurezza di ogni bagnante.

Vuoi avere maggiori informazioni sugli interventi parziali di ristrutturazione? Contattaci per ottenere la tua consulenza.

Vuoi richiedere un sopralluogo di un nostro tecnico per verificare la rispondenza della tua piscina alle normative? Contatta il nostro Service. Clicca qui.
ristrutturazione impianto piscina

Attenzione .. 

Per il 2021 sono state confermate le detrazioni fiscali fino al 50% della spesa sugli interventi di ristrutturazione della tua piscina.

INCONTRA I NOSTRI CONSULENTI!
© 2022 BLU DESIGN srl – Calata Trinità Maggiore – 80134 Napoli – Tel. 081 19020590 – 334 1445664 - 333 2840468 - 335 5307185 | P.IVA 07274001218 - Privacy e note legali