logo-piscine-bludesign

isobit facebookbadge36 362x

 contatta isobit

piscinecastiglione small

Hotel e Luxury styles: piscine di alto pregio

  • Posted on:  Lunedì, 17 Marzo 2014 10:17

Hotel e Luxury: piscine dove la grande bellezza si vede anche nei materiali!

Nuove esigenze si stanno delineando in diverse nicchie di mercato della piscina. Clienti attenti non solo alle specifiche tecnologiche della struttura e ai suoi accessori, ma che vogliono toccare con mano i materiali, le finiture e apprezzare nell’opera terminata tutto il suo valore ed il suo significato.

Nascono così due nuove linee dedicate, che propongono la realizzazione delle piscine con i materiali top della gamma per una qualità da toccare con mano ed apprezzare a 360° : acciaio inox e pvc per la vasca, finiture in ceramica, mosaico, pietra naturale, vetro e un nuovissimo gres porcellanato resistente, elegante e adeguato per ogni design.

La linea Hotel è stata ideata per rispondere ancor meglio a quelle strutture di accoglienza che vogliono fornire ai propri clienti un servizio in più, improntato sul benessere e sull’ospitalità e che vogliono investire concretamente sul valore della loro struttura e del loro servizio: i materiali di grande pregio e resistenza che utilizza Piscina Castiglione, intendono regalare ai clienti (che sempre più confrontano le proprie esigenze sui social network) momenti piacevoli, in cui si sentano perfettamente a proprio agio soprattutto nelle piscine e nei centri benessere dei loro viaggi di relax.

Mentre la linea Luxury è pensata per chi ha l’opportunità di vivere in ambienti da 'Mille e una notte', dove lo sfarzo ed il lusso vanno di pari passo con i dettagli, la qualità dei materiali e degli accessori di benessere. Che sia in ambito privato o adeguata anch’essa a strutture ricettive, le vasche Luxury possono essere la punta di diamante in un ambiente da favola.

Hotel e Luxury vi permettono di toccare con mano la qualità e godere della bellezza che una piscina è in grado di trasmettere perché il benessere si regala anche attraverso le cose belle!

Per scoprire di più su queste due nuove possibilità recatevi sul configuratore e realizzate la vostra piscina, oppure chiedete informazioni direttamente a Blu Design Piscine, saremo felici di aiutarvi!