logo-piscine-bludesign

isobit facebookbadge36 362x

 contatta isobit

piscinecastiglione small

TRILOGY SYSTEM rende "prezioso" il design della piscina

  • Posted on:  Giovedì, 11 Febbraio 2016 15:21

CON TRILOGY CAMBIA IL DESIGN DELLA PISCINA!

Visto il grande successo e il sempre maggior apprezzamento del sistema a bordo sfioratore, Piscine Castiglione ha studiato alcune variabili, per lo più estetiche, per incontrare i gusti di tutti i suoi clienti e per rendere la piscina ancora più bella e personalizzabile.

Il primo sistema è Myrtha Sfioro Cascade, una variante delle piscine a bordo sfioratore che utilizza su uno o più lati l’effetto “a cascata”. Utile in quei contesti in cui la piscina è in pendenza, si adatta ad ogni progetto, rendendo spettacolare il design della piscina e creando effetti visivi che prima non era possibile ottenere. Questo sistema è assolutamente versatile in quanto può essere abbinato al sistema di sfioro tradizionale creando piscine davvero uniche.

Il nuovissimo sistema è invece Lo sfioro Trilogy , in grado si ottenere tre diverse configurazioni da un unico modulo. Grazie infatti agli speciali supporti regolabili sarà possibile configurare la propria piscina a sfioro con fessura, a sfioro con sassi o con griglia

sf1

Ottenendo tre diversi risultati:

bordo sfioro trilogy 02   ciottoli levigati piscine 11   bordo sfioro trilogy 08

Il design di una piscina non è mai stato tanto versatile e allo stesso tempo accattivante. Il Sistema Trilogy infatti permette di creare situazioni adatte ad ogni contesto di installazione e dona allo specchio d’acqua della vasca assoluta continuità. Utilizzando Trilogy, la piscina apparirà sin da subito perfettamente integrata nel vostro giardino, gradevole allo sguardo e sicura dal punti di vista del corretto ricircolo dell’acqua.